Ispirare il cuore

Paolo Spoladore
Ispirare il cuore

Secondo il vangelo, la felicità dell’umanità è il primo dei desideri di Dio e la prima e più grande responsabilità dell’uomo, perché Dio tutto ha preordinato alla bellezza, all’armonia e alla felicità. Il libro della gioia, il vangelo, è il libro delle procedure, il manuale d’uso offerto all’umanità per conoscere le procedure per vivere sani, felici e in pace.
Ispirare il cuore è uno strumento quotidiano utile per imparare passo passo a sostituire le parole, le immagini, i dialoghi interiori, i pensieri carichi di preoccupazione, veleno e paura con le parole e le immagini vitali del libro della gioia, il vangelo, scritto per la felicità e il vero benessere dell’uomo.

Contenuti dell’opera: il racconto dei quattro evangelisti spiegato accuratamente attraverso riflessioni spirituali e analisi linguistica dei testi originali. Sono presenti sia un indice tematico con un’ampia sezione di parole-chiave, sia un indice linguistico con i termini greci, ebraici e aramaici analizzati etimologicamente all’interno del libro. Le pagine presentano ampi margini formato notebook per annotazioni personali.

Autore

Paolo Spoladore

Edizione

Usiogope 2012

ISBN

9788888523408

Pagine

744

Lingua

Italiano

Prezzo

34,00 €

Copertina

Ecopelle