Innamorati dell’amore
L’amore non è un sentimento, non è una passione. L’amore è quel certo modo, quel modo certo di vivere che viene dalle indicazioni di Dio e non dall’uomo e per questo garantisce il vero benessere e la gioia per tutti gli uomini e tutte le creature del pianeta terra.
Innamorati dell’amore è uno strumento quotidiano, utile per imparare passo passo a sostituire le parole, le immagini, i dialoghi interiori, i pensieri carichi di preoccupazione, veleno e paura con le parole e le immagini vitali del libro della gioia, il vangelo, scritto per la felicità e il vero benessere dell’uomo.
Contenuti dell’opera: il racconto dei quattro evangelisti spiegato accuratamente attraverso riflessioni spirituali e analisi linguistica dei testi originali. Sono presenti sia un indice tematico con un’ampia sezione di parole-chiave, sia un indice linguistico con i termini greci, ebraici e aramaici analizzati etimologicamente all’interno del libro. Le pagine presentano ampi margini formato notebook per annotazioni personali.