Shiloh

Il Principe della pace

Paolo Spoladore
Novità
Shiloh

Nella bibbia sono centinaia le profezie che, attraverso i nomi e i simboli più diversi, preannunciano il Messia e la sua venuta.
Shiloh, il pacificatore, il re dal volto di pace a cui tutti i popoli si inchineranno, è in assoluto il primo nome con cui viene annunciato Gesù e lo troviamo in Genesi 49,10. L’opera Shiloh, il Principe della pace è un inedito e singolare lavoro di ricerca filologica per riportare alla luce, dalle lingue originali, greco, ebraico e aramaico, le più belle tra le preghiere presenti nella Parola di Dio, come il Padre Nostro, il Magnificat, il Gloria al Padre. I testi poi sono stati musicati per l’ascolto, la preghiera e il canto di lode e ringraziamento al Nome di Dio e alla Vita.

La musica di Shiloh, il Principe della pace è composta, costruita, suonata e cantata secondo le leggi della risonanza vibrazionale delle eu-frequenze utili per il benessere e l’armonia. I brani dei canti sono tradotti dal greco, dall’ebraico e dall’aramaico, cantati sia in lingua italiana sia in lingua aramaica.

Il testo del libro della nuova edizione 2024 è stato interamente riveduto, rinnovato, ampliato.
L’album, remixato e rimasterizzato, è stato ricantato e in gran parte risuonato. Contiene il brano inedito Gloria al Padre.

Titoli dei brani: 1. Shiloh 2. Pace 3. Chaire Maria 4. Megalynei Magnificat 5. Benedetto 6. Immanuel 7. Gloria Pace 8. Ora sciogli 9. Beati 10. Talitha qum 11. Avun Padre nostro 12. Kyrie eleison 13. Sempre 14. Veni 15. Gloria al Padre

Autore

Paolo Spoladore

Edizione

Usiogope 2024

ISBN

9788888523507

Pagine

514

Supporto audio

CD + USB

Lingua

Italiano

Prezzo

48,00 €